venerdì 29 marzo 2013






5 commenti:

  1. Ciao Veronica, ho trovato il tuo blog per caso girovagando per il web. Mi sono innamorata delle tue creazioni, davvero strepitose. Non posso far altro che farti i complimenti (i più sinceri), augurarti di far fortuna con questa tua bellissima passione. Posso chiederti però una cosa? Nel mio blog a volte scrivo articoli approposito del design, vorrei citarti in un post come esempio di artigianato/ hand made come blog creativo, posso?
    Un abbraccio.

    Questo è il mio blog clicca qui Il giardino Segreto per visualizzare il mio blog

    Sono anche su Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Roberta,grazie per i complimenti, mi farà piacere se mi citerai nel tuo blog :) a presto!

      Elimina
  2. Sono fantastiche le tue creazioni! Molto fini ed eleganti!
    Sono una nuova follower, complimenti per il blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Ciao Veronica, ti contatto di nuovo per dirti che ho terminato l'articolo e ti ho dedicato insieme ad altri 4 blog, un piccolo spazio e descrizione.
    Ti ho citata per seconda, Ecco qui l'indirizzo del post: http://robertadellabora.blogspot.it/2013/04/lartigianato-creativo-cinque-artisti-e.html

    Fammi sapere che ne pensi.
    Un bacione.
    Roberta

    RispondiElimina