mercoledì 19 dicembre 2012

Orecchini bottonosi in raso e pizzo pronti per l'expo di Domenica :)

4 commenti:

  1. belli davvero!
    sono a clip?
    o sono con il buco?
    ciao e buona giornata!
    Gio

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica, sono arrivata a te tramite Susy, ho visto il tuo biglietto da visita, e dato che anche io ho un blog su blogpsot ho pensato che era una buona idea venire a trovarti qui e aggiungermi ai tuoi followers. Mi chiamo Stella e sono quella che insegna da Susy la tecnica del tissage, in particolar modo, per ora, il peyote. Buona serata e felice di averti conosciuta, vado anche a trovarti su facebook, dato che sono anche là ( stella Lair, ti chiederò l'amicizia ^_^) .....nel frattempo ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni, in particolar modo questi orecchini che sono originali e carini. Baci baci ( scusa se troverai qualche errori ortografici, sono francese, ma nonostante viva qui da più di 25 anni, ancora capita di sbagliare scrivendo^_^)

    RispondiElimina