sabato 17 aprile 2010


Prima di presentarvi le ultime creazioni, voglio ringraziare Sara che ha pensato al mio blog per un premio, ora scrivo le dieci cose che mi riguardano :)

1. Sin da piccola ho sempre adorato la Psicologia, e sono contenta di fare quel che faccio
2. Sin da piccola sono sempre stata negata con qualsiasi cosa avesse a che fare con la manualità, dal disegno al resto, per cui sono abbastanza stupita di essere riuscita a creare con le paste oggettini che sono stati molto apprezzati :)
3. Ho una passione viscerale per i mici, difatti ne ho 3, ma se potessi non mi limiterei! La loro indole e le loro zampotte mi fanno impazzire!
4. Adoro i dolci, in qualsiasi forma e colore :D
5. Adoro leggere, anche più di un libro per volta, infatti sul mio comodino c'è una pila di libri parecchio alta
6. Adoro cucinare, basta che ci sia silenzio e tranquillità
7. Adoro il mare, ci passerei giornate intere, in particolare una deliziosa località chiamata Villasimius, dove ho la casa per le vacanze :)
8. Ho una inspiegabile fobia per le farfalle
9. Adoro il profumo della lavanda e del gelsomino
10. La primavera è la mia stagione preferita :)

Ora passiamo ai 10 blog a cui giro il premio:
1. Laura Country Style
2. I bijoux di Marilena
3. Officine creative
4. Le coccole creative
5. Coccole di fimo
6. Patchwork, gatti e country
7. Magiche creazioni
8. Gioie ribelli handmade
9. ali di libellula
10. certitt@ndo

1 commento:

  1. Grazie per aver pensato a me per il premio! ^_^
    Anche tu realizzi delle cose carinissime!
    Ciao

    RispondiElimina